Riassunto: doola lancia un prodotto bancario per le imprese globali che permette di costituire LC, DAO LLC o C Corp da ogni parte del mondo e di aprire conti correnti bancari negli Stati Uniti da remoto, il tutto da un’unica soluzione

doola lancia un prodotto bancario per i capitani d’industria internazionali:


  • doola aiuta gli imprenditori globali ad avviare attività negli Stati Uniti con il supporto in termini di EIN, indirizzo USA, conto corrente bancario e dichiarazioni dei redditi.
  • Il nuovo prodotto bancario coadiuva i fondatori d’impresa di ogni continente, senza necessità di SSN USA e senza dovesi recare negli Stati Uniti.
  • Ogni mese sono oltre 400.000 le richieste di apertura di attività negli Stati Uniti (con previsioni di superamento dei 5 milioni nel 2022), con più di 50 milioni di imprenditori indipendenti in tutto il mondo.

NEW YORK e BANGALORE, India–(BUSINESS WIRE)–doola oggi ha annunciato il lancio di un prodotto bancario per le aziende mondiali che consentirà ai fondatori d’impresa di aprire da remoto un conto corrente bancario USA da qualsiasi continente, senza necessità di disporre di un numero di sicurezza sociale (SSN) negli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Arjun Mahadevan, CEO

arjun@doola.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Metap Inc.: il progetto di metaverso GensoKishi Online annuncia una lotteria Closed Alpha Bronze Ticket

Articolo successivo

Mostre: 'Caravaggio-ultimo approdo' con il San Giovanni Battista giacente

Articoli correlati
P