Riassunto: Coinfirm lancia AML Oracle, la soluzione basata su “smart contracts” che garantisce la conformità DeFi

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Coinfirm sta annunciando il lancio di AML Oracle, la soluzione per la conformità AML basata su smart contracts per l’ambito DeFi.

Poiché i protocolli DeFi vengono eseguiti su smart contracts “on-chain” – ossia ogni livello di conformità ha bisogno dello stesso formato di tecnologia necessario per interagire con un provider DeFi tramite smart contracts client – è necessaria una soluzione AML personalizzata in modo speciale.

AML Oracle è tale soluzione, che consente a enti decentralizzati di continuare le loro attività di prestito, staking e DeFi in generale senza pericolo di essere vittima di hacker nel loro ecosistema. Nei tre mesi iniziali dalla data del lancio di AML Oracle, l’utilizzo sarà gratuito da parte di enti che figurano nella whitelist.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media
Rafal Janik

+48 668031914

marketing@coinfirm.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Q4 Inc. annuncia i risultati del primo trimestre 2022

Articolo successivo

Dal 730 precompilato alla Lipe, tutte le scadenze fiscali di maggio 2022

Articoli correlati
P