Riassunto: Città di Tampere: con l’arrivo del Campionato mondiale di hockey su ghiaccio sale alle stelle il tifo per questo sport a Tampere

La città di Tampere aspettava da 57 anni di svolgere un ruolo di primissimo piano per il Campionato mondiale di hockey su ghiaccio della IIHF, dopo aver ospitato i giochi per la prima volta nel 1965. Da allora è stata la location di competizioni a supporto di questo sport, trasformandosi in un centro urbano con eventi d’eccellenza estremamente orgoglioso della missione che lo attende: organizzare il miglior mondiale di tutti i tempi, che si svolgerà dal 13 al 29 maggio.


TAMPERE, Finlandia–(BUSINESS WIRE)–L’obiettivo di Tampere è ambizioso, ma comprensibile, date le ottime strutture che ospiteranno l’evento, le tradizioni impareggiabili e l’appassionata comunità cittadina che supporta la Finlandia, la ‘Patria dell’hockey’ in questo ambizioso proposito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Perttu Pesä

Direttore eventi di rilievo

Città di Tampere

+358 50 587 6200

perttu.pesa@tampere.fi

Total
0
Shares
Articolo precedente

Ucraina, Zelensky: "Draghi ha ragione, possiamo vincere"

Articolo successivo

HOPIUM COLLABORA CON BRIDGESTONE PER SVILUPPARE PNEUMATICI SU MISURA PER HOPIUM MACHINA, UNA BERLINA A IDROGENO

Articoli correlati
P