La gestione e la connettività IoT consentono alla tecnologia per veicoli pesanti di elettrificare il settore dei camion commerciali
La notizia: Battle Motors ha scelto T-Mobile for Business quale fornitore preferenziale per la connettività IoT per migliaia di nuovi camion elettrici e per veicolare il suo nuovo sistema software brevettato per veicoli elettrici (electric vehicle, EV) RevolutionOS™.
Perché è importante: I settori automobilistico e dei trasporti stanno passando all’elettrificazione, pertanto la disponibilità di software d’alta qualità E soluzioni per la gestione e la connettività IoT affidabili è ora più importante che mai.
A chi interessa: Il settore dei camion commerciali, comuni e aziende private che sono pronti a “elettrificare” i propri camion.
BELLEVUE, Washington, e NEW PHILADELPHIA, Ohio–(BUSINESS WIRE)–T-Mobile (NASDAQ: TMUS) ha annunciato oggi di essere stata selezionata da Battle Motors quale fornitore preferenziale di soluzioni per la gestione e la connettività IoT per migliaia di nuovi camion elettrici a batteria di Battle Motors pronti a lasciare lo stabilimento di produzione dell’azienda nell’Ohio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media
T-Mobile US, Inc., Relazioni con i media
MediaRelations@t-mobile.com
Contatto per le relazioni con gli investitori
T-Mobile US, Inc.
investor.relations@t-mobile.com
https://investor.t-mobile.com
Contatto per i media per Battle Motors | RevolutionOS
Jennifer Gross
Jennifer@Battlemotors.com