Riassunto: Alcuni colossi internazionali investono 170 milioni di NOK nella norvegese Hydrogen Mem-Tech

TRONDHEIM, Norvegia–(BUSINESS WIRE)–AP Ventures, Yara Growth Ventures, Shell Ventures, Saudi Aramco Energy Ventures e SINTEF Venture stanno investendo con fiducia in Hydrogen Mem-Tech (HMT), azienda produttrice di una membrana tecnologica al palladio che separa l’idrogeno dal biogas e dal gas naturale.

“Siamo orgogliosi e incredibilmente onorati di esserci assicurati quello che sarà uno dei maggiori investimenti di capitali diretti a un’azienda tecnologica norvegese nelle prime fasi dello sviluppo degli ultimi anni”, ha commentato Thomas Reinertsen, CEO di Hydrogen Mem-Tech.

L’azienda ha sviluppato una tecnologia che consente di produrre idrogeno verde dal biogas e dal gas naturale, mentre la CO2 e altri gas residui vengono catturati per il successivo utilizzo o accumulo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Reinertsen, CEO

(+47) 930 90 494

thomas.reinertsen@hydrogen-mem-tech.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: Pyramid Analytics chiude un round finanziamento di Serie E da 120 milioni di dollari

Articolo successivo

Riassunto: Risultati del terzo trimestre dell'esercizio 2022: Mytheresa riferisce l'aumento del GMV pari al 13,2% nel terzo trimestre dell'esercizio 2022, pari a una crescita del 67% su base biennale, e solide prospettive per l'intero esercizio 2022

Articoli correlati
P