11 Maggio 2022

Riassunto: Alcuni colossi internazionali investono 170 milioni di NOK nella norvegese Hydrogen Mem-Tech

1 minuto di lettura

TRONDHEIM, Norvegia–(BUSINESS WIRE)–AP Ventures, Yara Growth Ventures, Shell Ventures, Saudi Aramco Energy Ventures e SINTEF Venture stanno investendo con fiducia in Hydrogen Mem-Tech (HMT), azienda produttrice di una membrana tecnologica al palladio che separa l’idrogeno dal biogas e dal gas naturale.

Riassunto: Alcuni colossi internazionali investono 170 milioni di NOK nella norvegese Hydrogen Mem-Tech

“Siamo orgogliosi e incredibilmente onorati di esserci assicurati quello che sarĂ  uno dei maggiori investimenti di capitali diretti a un’azienda tecnologica norvegese nelle prime fasi dello sviluppo degli ultimi anni”, ha commentato Thomas Reinertsen, CEO di Hydrogen Mem-Tech.

L’azienda ha sviluppato una tecnologia che consente di produrre idrogeno verde dal biogas e dal gas naturale, mentre la CO2 e altri gas residui vengono catturati per il successivo utilizzo o accumulo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĂ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Reinertsen, CEO

(+47) 930 90 494

thomas.reinertsen@hydrogen-mem-tech.com

Da non perdere!

P