Mercedes-Benz GLE Coupé: le novità dell’imminente restyling

L’anno prossimo, la SUV coupé di grandi dimensioni Mercedes-Benz GLE Coupé sarà sottoposta al restyling di metà carriera, parallelamente alla variante standard. Tutte le versioni saranno dotate della tecnologia Mild Hybrid da 48V, comprese le sportive declinazioni GLE63 da 585 CV e GLE63S da 639 CV di potenza firmate Mercedes-AMG.

La nuova Mercedes-Benz GLE Coupé restyling sarà proposta anche nella configurazione Plug-In Hybrid a propulsione ibrida, ma solo nella versione GLE350e da almeno 350 CV di potenza complessiva e circa 100 km di autonomia massima nella modalità di guida elettrica. Tuttavia, sono previste altre novità con le speciali declinazioni in serie limitata.

Infatti, dovrebbe essere allestita l’esclusiva Mercedes-Maybach GLE Coupé con la carrozzeria cabriolet in stile ‘landaulet’, ovvero con la capote in tela lungo i montanti. Inoltre, sarebbe allo studio la versione speciale Mercedes-AMG GLE73 E-Performance Coupé da 843 CV di potenza complessiva della nuova divisione Mythos.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Pnrr, "la tutela della finanza pubblica per sviluppare il Paese": da domani a Tor Vergata

Articolo successivo

DXC Technology, Lloyd's and IUA Extend Contract to Support Transformation of London Insurance Market

Articoli correlati
P