Made in sud: la puntata del 30 maggio

Due ospiti d’eccezione per Made in Sud, in onda lunedì 30 maggio alle 21.20 su Rai2 con la conduzione di Lorella BocciaClementino e la partecipazione di Maurizio Casagrande.

Andrea Sannino e Franco Ricciardi presentano al pubblico il loro nuovo brano “Te voglio troppo bene”. Dopo il brano “Abbracciame”, Sannino, giovane cantautore originario di Ercolano, torna con una canzone che rappresenta un inno alla pace e all’amore che – come spiega lui stesso – “riesce a far superare la paura di una guerra”.

Scritto a quattro mani dai due interpreti insieme a Mauro e Antonio Spenillo, il brano unisce la melodia tipica partenopea alle sonorità urban.

A far divertire il pubblico pensa, come sempre, la rodata squadra di comici del programma: Paolo Caiazzo, Uccio De Santis, Simone Schettino, Nello Iorio, Ciro Giustiniani, Mariano Bruno, i Gemelli di Guidonia, gli Arteteca, Pasquale Palma con Gennaro Scarpato, Ciro Ceruti con Serena Caputo e Antonio D’Ausilio, Mino Abbacuccio, le Sex and Sud, Tommy Terrafino, Alessandro Bolide, i Radio, Peppe Laurato con Rosaria Miele, il professore Enzo Fischetti e tanti altri. Non manca la musica con l’esibizione Livio Cori e Mavi. La sigla e le musiche del programma sono firmate dal dj e compositore Frank Carpentieri.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Nazionale, nuova maglia 'retrò' per Italia-Argentina

Articolo successivo

Vantage lancia il trading di oro swap-free per un periodo di tempo limitato

Articoli correlati
P