Lynk&Co: in arrivo altri modelli dopo la SUV compatta 01?

Sull’onda del successo registrato sul mercato europeo, la gamma del brand Lynk&Co potrebbe non restare limitata all’attuale 01, ovvero la SUV di dimensioni compatte. Infatti, sarebbe allo studio l’introduzione di altri modelli, come la hatchback 02, la berlina compatta 03 e la SUV coupé 05. Tuttavia, momentaneamente sono solo ipotesi.

I suddetti modelli di Lynk&Co sono già disponibili sul mercato cinese, assieme ad altre due SUV, vale a dire la 06 di medie dimensioni e la 09 di grandi dimensioni. Per il futuro, il brand cinese del gruppo Geely punterà fortemente anche sulla propulsione elettrica, molto probabilmente con l’ipotetica berlina media 00 che potrebbe andare a competere direttamente contro la Tesla Model 3.

Attualmente, il brand Lynk&Co propone sul mercato italiano solo la SUV compatta 01, in vendita al prezzo base di 42.500 euro ed esclusivamente nella configurazione PHEV a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 262 CV di potenza complessiva. Introdotta nel 2021, è stata immatricolata fino ad oggi in 1.778 unità.

Total
15
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

M5S, tesoriere posta foto di Draghi al guinzaglio di Biden

Articolo successivo

Riassunto: Graforce presenta gli elettrolizzatori al plasma per l'idrogeno da metano e acque reflue all'IFAT 2022

Articoli correlati
P