Finale Conference League, Olimpico pieno come quando si gioca

(Adnkronos) – Quasi 50mila i tifosi romanisti che questa sera assisteranno davanti al maxischermo allestito all’Olimpico di Roma alla finale di Conference League tra Roma e Feyenord, che si disputerĂ  alle 21 a Tirana. Circa lo stesso numero di spettatori che va allo stadio durante le partite di campionato.  

E a un’ora circa dall’apertura dei cancelli le zone limitrofe, in primis Ponte Milvio, sono giĂ  gremite di tifosi che attendono con ansia il fischio di inizio. Il dispositivo della sicurezza, che vede in campo circa mille uomini delle forze dell’ordine, è giĂ  scattato e il traffico comincia a essere intenso.  

I bus viaggeranno regolarmente ed eventuali stop saranno decisi solo in caso di necessitĂ  per evitare atti di vandalismo e tutelare i passeggeri. La zona dello stadio è sotto la lente di chi gestisce l’ordine pubblico ma l’attenzione è puntata anche su altri quartieri a cominciare dal centro. Dalle 7 di questa mattina sono state transennate Fontana di Trevi, la Fontana della Barcaccia, la Fontana di piazza del Popolo e quella di piazza Navona. Un presidio delle forze dell’ordine vigila anche a TrinitĂ  dei Monti. Vietata la vendita per asporto di bottiglie in vetro. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Vino, il Nobile di Montepulciano è il primo distretto vitivinicolo italiano certificato

Articolo successivo

Sparatoria Texas, l'ultimo messaggio di Ramos

Articoli correlati
P