Eurovision 2022, Maneskin in anteprima dal vivo con ‘Supermodel’

(Adnkronos) – I Maneskin tornano all’Eurovision Song Contest 2022, super ospiti della serata finale. Il prossimo 14 maggio i Campioni in carica saliranno sul palco del Pala Olimpico e presenteranno in anteprima mondiale tv dal vivo il loro nuovo singolo ‘Supermodel’, in uscita venerdì 13 maggio.  

Nessun altro vincitore dell’Eurovision ha mai registrato tanto successo subito dopo la vittoria. Nel 2021, scalato il podio della 65esima edizione del contest con ‘Zitti e buoni’, hanno dominato le classifiche di tutto il mondo, diventando la prima rock band italiana ad ottenere un simile record. Attualmente contano più di 4,5 miliardi di ascolti in tutte le piattaforme digitali e 10 dischi di diamante, 185 platino e 42 oro a livello globale. 

I Maneskin continuano la loro impressionante ascesa nel 2022: la band si preparerà al tour in Nord America con una serie di importanti partecipazioni nei Festival internazionali quest’estate, tra cui Lollapalooza, Reading & Leeds, Summer Sonic Festival, Rock in Rio, Aftershock e molti altri. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Covid Italia, Iss: "Casi in costante diminuzione. Aumenta diffusione Omicron 4"

Articolo successivo

Kohler e Daniel Arsham portano l'arte sperimentale alla Milano Design Week

Articoli correlati
P