23 Maggio 2022

Estate in diretta 2022 con il tandem vincente Capua – Semprini

1 minuto di lettura
Estate in diretta 2022 con il tandem vincente Capua - Semprini

E’iniziato il countdown per la stagione estiva televisiva, in particolare per Rai1 con l’atteso appuntamento de Estate in diretta 2022.

Dal 6 giugno, sulla rete ammiraglia della tv di stato, torneranno Roberta Capua e Gianluca Semprini.

I due conduttori raccoglieranno anche quest’anno l’eredità “invernale” di Alberto Matano che cederà cosi lo spazio ai due validissimi conduttori. Il pomeriggio di Rai1 torna così alla conduzione in coppia.

Già nella scorsa estate il tandem Capua – Semprini ha dimostrato di essere all’altezza di questo ruolo grazie alla bravura e professionalità dei conduttori, capaci di entrare nel cuore dei telespettatori italiani. 

Se Semprini era già un volto noto del pomeriggio estivo televisivo, il ritorno in Rai di Roberta Capua è stata la mossa vincente del direttore Stefano Coletta. L’ex miss Italia ha dimostrato a pieno di meritare questo ruolo con il suo garbo, classe e preparazione tanto da meritare la “chiamata” per il Festival di Sanremo nello spazio che ha preceduto la kermesse canora italiana. Una promozione a pieni voti per la Capua che, sicuramente, meriterebbe una “chiamata” anche per i mesi invernali così come per il suo collega di conduzione. 

Intanto l’estate è ormai alle porte e tra qualche settimana Roberta Capua e Gianluca Semprini si apprestano ad accompagnare i “caldi” pomeriggi dei telespettatori. 

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P