DARDUST pubblica “HORIZON IN YOUR EYES”

Dopo “#001 Coordinate”#002 Hymns”, e “Signore del Bosco” con Massimo Pericolo, Dardust pubblicherà venerdì 6 maggio “HORIZON IN YOUR EYES” una nuova tappa del suo viaggio di avvicinamento al nuovo album che uscirà in autunno per Sony Music Masterworks Artist First.

Dardust presenterà il nuovo singolo live in anteprima il 10 maggio al Pala Olimpico di Torino in occasione della sua partecipazione, in qualità di ospite, alla prima semifinale della 66ª edizione dell’Eurovision Song Contest.

HORIZON IN YOUR EYES” aprirà infatti “Dance of beauty” la performance con cui, accompagnato dal dj-producer Benny Benassi e da Sophie and The GiantsDardust ripercorrerà i maggiori successi della dance italiana da Giorgio Moroder fino ad oggi.

Secondo un’antica leggenda nipponica, il Taiko, tamburo giapponese, che caratterizza il brano, ha il potere di dare gioia” racconta Dardust “Il tema del flauto, invece, porta forza, riscatto e fede nel futuro. Il brano è un viaggio tra il beat da club, percussioni etniche, e screziature trance, il tutto con un’anima pop. E’ musica da ballare che si fa largo in un mondo in equilibrio tra underground e mainstream”.

Con il nuovo singolo Dardust dimostra, ancora una volta, di essere uno dei musicisti più innovativi e versatili del momento, capace di far combaciare all’interno della musica strumentale due mondi apparentemente in antitesi: quello del piano acustico e quello elettronico. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Ed Sheeran e Ultimo insieme nel nuovo singolo "2STEP"

Articolo successivo

Maxeon Solar Technologies Unveils SunPower One, a Complete Home Energy Management Experience

Articoli correlati
P