5 Maggio 2022

Con Moby e Tirrenia la Festa della Mamma porta in regalo il 100 per cento di sconto sul secondo passeggero e tante sorprese per i bimbi a bordo: riaprono le aree giochi

2 minuti di lettura
Con Moby e Tirrenia la Festa della Mamma porta in regalo il 100 per cento di sconto sul secondo passeggero e tante sorprese per i bimbi a bordo: riaprono le aree giochi

(Adnkronos) – Milano, 05.05.2022 – Son tutte belle le mamme del mondo, ma con Moby e Tirrenia lo diventano addirittura di più, perché le compagnie di navigazione delle famiglie italiane celebrano la Festa della Mamma con una promozione straordinaria: tutti coloro che prenoteranno il loro viaggio da oggi all’8 maggio sulle rotte per Sardegna, Sicilia, Isola d’Elba e Corsica insieme a un secondo adulto o a un bambino dai 4 agli 11 anni paganti avranno il 100 per cento di sconto sulla tariffa di passaggio ponte al netto di tasse, diritti e competenze (eventuali poltrone o cabine sono a pagamento). 

La festa delle mamme diventa anche festa per i bimbi a bordo che sulle navi di Moby e Tirrenia cominciano anch’essi la vacanza già dal viaggio: con il superamento dell’emergenza pandemica riaprono tutte le aree giochi, amatissime dai bambini che passano le ore di navigazione divertendosi in totale sicurezza. 

E, a proposito di esperienze di viaggio amate dai bambini, gli speciali menù dedicati hanno sempre grandissimo successo e quest’anno si arricchiscono di ulteriori proposte e menù che mettono d’accordo genitori e figli, sempre all’insegna della freschezza e della stagionalità delle proposte. 

Ottenere lo sconto previsto per la Festa della Mamma è semplicissimo ed automatico per le prenotazioni effettuate fino all’8 maggio sulle partenze Moby per la Sardegna, la Corsica e Isola d’Elba e sulle partenze Tirrenia per la Sicilia per viaggi fino al 31 dicembre 2022. E per le tratte Tirrenia fra Genova e Porto Torres e viceversa dal 13 maggio al 30 settembre e sulla Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal primo giugno al 30 settembre, salvo disponibilità di posti riservati all’iniziativa, nelle date in cui essa è prevista. 

Con Moby e Tirrenia le sorprese per la Festa della Mamma si moltiplicano perché la promozione è cumulabile con le altre in corso, a partire dalla possibilità di cambiare la data del biglietto per tutte le volte che si vuole senza penali e addirittura di poterlo “sospendere” fino al 31 dicembre 2023 qualora i passeggeri cambiassero programmi di viaggio. 

E così le mamme saranno tanto felici perché le navi Moby e Tirrenia offrono i migliori servizi di bordo, anche per i loro bimbi che ritrovano i loro giochi preferiti, il network di rotte più completo, con gli orari migliori a disposizione. E, per chi prenota da oggi all’8 maggio, il 100 per cento di sconto sul secondo passeggero. 

Con Moby e Tirrenia, le compagnie delle famiglie, la vacanza inizia già dal viaggio. Anzi, già dalla prenotazione.  

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 6000 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Al gruppo Onorato fa capo anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl ed è azionista del terminal crociere Porto 2000. 

Da non perdere!

P