Cartabianca, Conte e Celentano: “No a chiusura”

(Adnkronos) – Giuseppe Conte e Adriano Celentano contro l’ipotesi di chiusura di Cartabianca, la trasmissione condotta da Bianca Berlinguer su Raitre. “Ho letto una notizia sul ‘Fatto Quotidiano’ che se fosse vera la troverei gravissima. E cioè che la Rai chiude ‘Cartabianca’, il programma condotto dalla brava Bianca Berlinguer. Una notizia direi scioccante che stronca in pieno le ginocchia democratiche della nostra Italia, che per quanto distrutta dal cemento e fra un po’ anche dall’invasione delle pale eoliche, è considerata uno dei paesi tra i più democratici d’Europa”, scrive Celentano sul suo profilo Instagam, postando una foto di Bianca Berlinguer. 

“Io non sono d’accordo con le tesi del professor Orsini, ma è profondamente ingiusto non farlo parlare. E poi critichiamo Putin quando fa arrestare quelli che manifestano contro la guerra…?”, conclude il Molleggiato. 

“Giù le mani dal direttore del Tg2, Gennaro Sangiuliano. Non accettiamo censure sul servizio pubblico. E giù le mani da ‘Cartabianca’: M5S si batterà perché Bianca Berlinguer resti al suo posto nella trasmissione”, dice il leader M5S Giuseppe Conte in una diretta Instagram. 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Ucraina, fonti Kiev: "9 maggio? Nulla cambia, per Putin magro bottino"

Articolo successivo
Mara Venier

Domenica In: la puntata del 8 maggio

Articoli correlati
P