Torna Battiti Live: l’edizione 2022 torna in tour con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

Radio Norba Cornetto Battiti Live”, lo storico programma musicale di Italia 1 torna a girare nelle piazze.

La kermesse musicale non si è mai fermata. Grazie a un imponente sforzo produttivo, è andata regolarmente in onda anche nelle due scorse stagioni, regalando ai telespettatori la grande musica dell’estate. Solo, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, si è svolta in un’unica location, il Castello Aragonese di Otranto.

Quest’anno invece si torna in tour. “Radio Norba Cornetto Battiti Live” ospita dal vivo gli artisti più noti della musica nazionale e internazionale, che canteranno le loro hit nella cornice degli splendidi panorami pugliesi: si alterneranno infatti sui palchi di Bari, Gallipoli e Trani.

Gli artisti saranno poi protagonisti di esibizioni on the road in alcune altre bellissime località turistiche pugliesi. Luoghi che offriranno incredibili scenografie naturali agli artisti e ai telespettatori di Italia 1.

I conduttori

Alla conduzione di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, per il sesto anno consecutivo, la consolidata coppia formata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.  

Anche in questa edizione, Mariasole Pollio, attrice e webstar, avrà il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze.

“Siamo strafelici di tornare a riempire le piazze. Saremo per sempre grati alla città di Otranto che ha ospitato le ultime due edizioni, le più complicate, ma anche due delle più belle della nostra lunga storia: quest’anno ad Otranto ci saremo, in segno di ringraziamento, ma con una delle dieci esibizioni on the road. E’ arrivato il momento di riprendere il nostro cammino e lo facciamo con orgoglio sempre dalla Puglia, la regioni dove sono nate Radio Norba e Battiti Live, la regione dove tutti vorrebbero essere d’estate. Potranno venirci a trovare nelle piazze più belle, ma se non potranno venirci fisicamente, porteremo noi l’Italia nelle piazze di Puglia attraverso la tv, con Italia 1, che anche quest’anno accenderà la musica dell’estate italiana con sei puntate tra luglio ed agosto”.

commenta il presidente di Radio Norba Marco Montrone

Le date di Battiti Live 2022

Queste le date ufficiali in diretta su Radio Norba e Tele Norbavenerdì 17 e sabato 18 giugno da Barisabato 2 e domenica 3 luglio da Gallipolidomenica 10 luglio il gran finale da Trani.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

M5S, lascia l'ex iena Giarrusso: "Governo Draghi morte Movimento"

Articolo successivo

Veeva Vault CTMS Enabling Proactive Clinical Trial Management for More Than 150 Companies

Articoli correlati
P