18 Maggio 2022

Al via “ONLY FUN – Comico Show”, dal 19 maggio su NOVE

1 minuto di lettura
Al via "ONLY FUN – Comico Show", dal 19 maggio su NOVE

Al via dal 19 maggio alle 21.25 su NOVE e disponibile in anteprima su discovery+ ONLY FUN – Comico Show, con i più importanti nomi della comicità riuniti finalmente su un palco per un grande ritorno al live, dallo storico Teatro Galleria di Legnano, capitanati da Elettra Lamborghini e I PanPers.

Settanta serratissimi minuti per cinque puntate dedicate alla risata e alla leggerezza, in un continuo circuito tra palco e backstage e con un ritmo unico.

Sul palco dello show, – prodotto da Colorado Film per Discovery Italia – per la prima volta nella veste di conduttori, l’imprevedibile e inarrestabile cantante e showgirl Elettra Lamborghini e il duo comico dei PanPers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino, veterani della risata e campioni di numeri sui social.

Stand up, monologhi, cavalli di battaglia e personaggi esilaranti: il tutto con grande spazio all’improvvisazione e ad un linguaggio poco scritto, per lasciare il campo al reale divertimento dei protagonisti sul palco.

In scena, un cast solido e amato dal pubblico: Maurizio BattistaAlessandro BianchiGiovanni CacioppoDario CassiniFrancesco CicchellaRaul Cremona, Alberto FarinaBarbara Foria, Giuseppe Giacobazzi, Antonio OrnanoValentina PersiaPino e gli Anticorpigli Oblivion, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis.

Da non perdere!

P