20 Aprile 2022

Riassunto: Seoul Viosys ottiene un’ingiunzione permanente nei confronti dei prodotti LED UV che violano la tecnologia brevettata Violeds

1 minuto di lettura

ANSAN, Corea del Sud–(BUSINESS WIRE)–Seoul Viosys (“SVC”) (KOSDAQ: 092190), una consociata di Seoul Semiconductor Co., Ltd., ha annunciato che il Tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto centrale della Florida ha emesso un’ingiunzione permanente nei confronti di Namsung America, Inc. (“Namsung”). Namsung ha venduto articoli di elettronica domestica incorporanti LED UV realizzati e forniti da SL Vionics Co., Ltd. (già Semicon Light).

Riassunto: Seoul Viosys ottiene un’ingiunzione permanente nei confronti dei prodotti LED UV che violano la tecnologia brevettata Violeds

Prima della causa, Namsung ha ignorato ripetutamente gli avvisi di violazione di brevetto ricevuti da SVC. A partire dal 2020 SVC ha cominciato ha chiedere alle aziende di sospendere la vendita dei prodotti LED di SL Vionics.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media:
Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jinseop Jung

Tel.: +82-70-4391-8555

E-mail: jjs8732@seoulsemicon.com

Da non perdere!

P