Renault Mégane: le indiscrezioni sul restyling di fine carriera

Nonostante il debutto della nuova Mégane E-Tech Electric a propulsione elettrica, proseguirà la commercializzazione dell’attuale Renault Mégane. Tuttavia, la compatta della Losanga sarà sottoposta l’anno prossimo al restyling di fine carriera.

La gamma della Renault Mégane comprende la variante hatchback a cinque porte, più la Mégane Sporter con la carrozzeria station wagon. Stando alle indiscrezioni, la vettura sarà proposta solo nella configurazione a propulsione ibrida, sia Full Hybrid che Plug-In Hybrid.

Infatti, sarà disponibile nella versione E-Tech Hybrid con la tecnologia HEV da 145 CV, nonché nella declinazione E-Tech Plug-In con la tecnologia PHEV da 160 CV di potenza complessiva. In occasione del restyling di fine carriera, la Renault Mégane porterà al debutto il nuovo motore aspirato 1.8 SCe a ciclo Atkinson.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Latina, 13enne morta dopo panino: Procura apre fascicolo

Articolo successivo

Riassunto: PHC riceve la prima certificazione EU-MDR e fornisce un dispositivo motorizzato per l’iniezione di farmaci che permette un trattamento più efficiente dell’artrite e di altre condizioni infiammatorie

Articoli correlati
P