Skoda Kodiaq: in arrivo le versioni elettrificate

Skoda Kodiaq: in arrivo le versioni elettrificate 5

Entro fine anno, la gamma della Skoda Kodiaq sarà ampliata con le versioni elettrificate. Infatti, la SUV di medie dimensioni del costruttore ceco adotterà la tecnologia Mild Hybrid da 48V, ma soprattutto la propulsione ibrida Plug-In Hybrid.

L’inedita Skoda Kodiaq Plug-In Hybrid sarà disponibile nella specifica configurazione iV da 204 CV di potenza complessiva, nonché nella sportiva declinazione RS da 245 CV di potenza complessiva. Tuttavia, non è chiaro se sarà proposta anche con l’abitacolo a sette posti.

La nuova Skoda Kodiaq E-Tec, invece, sarà dotata della tecnologia Mild Hybrid da 48V, con il motore a benzina 1.5 eTSI da 150 CV di potenza. Infine, non è escluso che possano essere introdotte anche l’unità diesel 2.0 eTDI da 150 CV e l’altra motorizzazione a benzina 1.0 eTSI da 110 CV di potenza.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati
P