3 Marzo 2022

Riassunto: L&T Technology Services (LTTS) selezionato come fornitore globale di ingegneria preferito dal gruppo Airbus

1 minuto di lettura

LTTS si aggiudica il prestigioso incarico Airbus EMES3 e offrirà servizi di progettazione end-to-end per Airbus e il suo ecosistema

BANGALORE, India–(BUSINESS WIRE)–L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), società di servizi di ingegneria leader a livello globale, ha annunciato di essere stata riconosciuta come fornitore globale di ingegneria preferito dalla multinazionale europea dell’aerospazio Airbus, nell’ambito del suo programma EMES3 (Engineering, Manufacturing Engineering and Services Strategic Suppliers) e di essersi aggiudicata un contratto pluriennale.

Riassunto: L&T Technology Services (LTTS) selezionato come fornitore globale di ingegneria preferito dal gruppo Airbus

Il risultato è frutto di un’approfondita valutazione, condotta per un anno, da parte del Gruppo Airbus delle capacità e delle competenze di LTTS nell’ambito di ingegneria, ingegneria di produzione e servizi al cliente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Aniruddha Basu

L&T Technology Services Limited

E-mail: Aniruddha.Basu@LTTS.com
Telefono: +91-80-67675707

Da non perdere!

P