1 Marzo 2022

Riassunto: Kyoto Semiconductor collabora con Rochester Electronics

1 minuto di lettura

Kyoto Semiconductor amplia l’accesso dei clienti in tutto il mondo e offre loro un supporto a lungo termine fornendo a Rochester Electronics semiconduttori ottici di alta qualitĂ  per la comunicazione e il rilevamento.

TOKYO–(BUSINESS WIRE)–Kyoto Semiconductor Co., Ltd. (Kyoto, Giappone), un produttore leader di soluzioni per dispositivi ottici con tecnologie di livello mondiale e qualitĂ  giapponese, collabora con Rochester Electronics LLC (Massachusetts, USA) per offrire ai clienti prodotti attivi e alla fine del ciclo di vita (end-of-life, EOL).

Riassunto: Kyoto Semiconductor collabora con Rochester Electronics

La partnership estende la portata dei clienti di Kyoto Semiconductor in tutto il mondo mentre migliora l’offerta di prodotti di Rochester Electronics con i prodotti di alta qualitĂ  di Kyoto Semiconductor per la comunicazione ottica e le apparecchiature di rilevamento.

“Kyoto Semiconductor è lieta di collaborare con Rochester Electronics, conosciuta per la gamma più estesa al mondo di semiconduttori alla fine del ciclo di vita (EOL) e la più ampia gamma di semiconduttori attivi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĂ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per domande rivolgersi a:

Relazioni con i media, Kyoto Semiconductor Co., Ltd.

Naoko Kodama

E-mail: Media_relation@kyosemi.co.jp

Rochester Electronics LLC

Global Marketing Team

E-mail: tcorbitt@rocelec.com

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P