8 Marzo 2022

Riassunto: Avanci amplia i propri accordi di licenza sui brevetti con Volkswagen

1 minuto di lettura

Il principale produttore europeo di automobili amplia le relazioni già esistenti con Avanci a copertura dei brevetti essenziali per il 4G

DALLAS–(BUSINESS WIRE)–Avanci ha annunciato oggi che Volkswagen AG ha ampliato le relazioni esistenti nell’ambito del mercato unico di gestione delle licenze di Avanci per includere i brevetti standard essenziali (standard essential patents, SEP) per il 4G.

Riassunto: Avanci amplia i propri accordi di licenza sui brevetti con Volkswagen
Riassunto: Avanci amplia i propri accordi di licenza sui brevetti con Volkswagen

“Volkswagen è un licenziatario di prestigio di Avanci dal 2019 e siamo molto lieti di avere ampliato le nostre relazioni per concedere ai veicoli Volkswagen connessi al 4G le licenze per i brevetti essenziali dei 49 titolari di brevetto operativi nel mercato di Avanci” ha dichiarato Kasim Alfalahi, fondatore e amministratore delegato di Avanci.

Il mercato realmente indipendente di Avanci ha trasformato il modo in cui le due società condividono le tecnologie, concedendo in licenza proprietà intellettuali di diversi titolari di brevetti attraverso un’unica transazione, a tariffe fisse e basse, con un singolo pagamento nell’ambito dell’intera vita utile dei veicoli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Mark Durrant

Vicepresidente, Marketing e comunicazioni

media@avanci.com
+1 (469) 480-2558 / +44 7875 276867

Da non perdere!

P