5 Marzo 2022

Domenica In: la puntata del 6 marzo

1 minuto di lettura
Mara Venier
Mara Venier

Domenica 6 marzo alle 14 su Rai 1 Domenica In apre uno spazio informativo sugli sviluppi della guerra in Ucraina con il giornalista e conduttore de ‘La Vita in Diretta’ Alberto Matano.

Presenti in collegamento Monica Maggioni, direttrice del Tg1 e Giovanna Botteri, corrispondente Rai da Parigi.

Quindi spazio al salotto di Mara Venier che ospita Enzo Avitabile, con la sua ‘Tutt’eguale song’e criature’, dedicata a tulle le mamme e i bambini in fuga dall’ Ucraina.

Red Canzian presenta il musical ‘Casanova Opera Pop’, del quale è ideatore e produttore. Con lui i due protagonisti Gian Marco Schiaretti (Giacomo Casanova) e Angelica Cinquantini (Francesca Erizzo), in collegamento anche Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, la città dove nacque Giacomo Casanova nel 1725.   

A seguire Marco Giallini e Giampaolo Morelli presentano il film ‘C’era una volta il crimine’, per la regia di Massimiliano Bruno, in uscita nei cinema il 10 marzo.

Spazio alla musica con Tommaso Paradiso che si esibisce con la sua band in un medley di successi oltre a presentare il nuovo singolo ‘Tutte le notti’.

Serena Autieri interviene per presentare la commedia musicale ‘Rugantino’, che torna al Teatro Sistina dal 10 marzo.

E infine la signora Gemma Calabresi Milite, vedova del Commissario Luigi Calabresi, presenta il libro ‘La crepa e la luce’, nel quale racconta la sua vita al fianco del marito, ucciso a Milano durante gli anni di piombo il 17 maggio 1972.  

Da non perdere!

P