In prima tv su Rai1 il film 18 Regali

16 Marzo 2022 di 1 min di lettura
In prima tv su Rai1 il film 18 Regali

Una prima tv da non perdere, quella su Rai 1 mercoledì 16 marzo alle 21.25 con il film di Francesco Amato 18 Regali, interpretato da Vittoria Puccini, Edoardo Leo, Benedetta Porcaroli e Marco Messeri.

La trama del film

2001: Elisa e Alessio aspettano una bambina che si chiamerà Anna, ma la futura madre scopre di avere un tumore che non le permetterà di sopravvivere alla nascita della figlia.

Sconvolta, sale in auto e guida sotto una fitta pioggia. In quel preciso istante accade un salto nel tempo, nel 2019: Anna litiga con il padre nel giorno del suo 18esimo compleanno e scappa da casa, ma viene investita da Elisa che la soccorre e l’accoglie in casa sua.

Anna capisce di vivere in un altro tempo e che Elisa è sua madre, ma non glielo svela: la ragazza condividerà con i genitori quel loro difficile momento di vita, precedente alla sua nascita… 

Condividi:
Avatar photo
Scritto da

La redazione di Lifestyleblog.it

Vedi tutti gli articoli →