8 Febbraio 2022

Riassunto: D-Wave, leader mondiale nei sistemi, software e servizi di calcolo quantistico, annuncia i programmi per portare sui mercati pubblici il quantum computing commerciale grazie a una transazione con DPCM Capital, Inc.

1 minuto di lettura

L’operazione dovrebbe velocizzare la capacitĂ  di D-Wave di espandere il calcolo quantistico oltre la fase teorica e oltre i finanziamenti governativi alla ricerca, per innovative soluzioni quantistiche commerciali orientate alle imprese

La transazione genererĂ  proventi lordi entro i 340 milioni di dollari USA, incluso un PIPE da 40 milioni di dollari, con la partecipazione di PSP Investments, Goldman Sachs Asset Management, NEC Corporation, Yorkville Advisors ed Aegis Group Partners. Tetto massimo di 1,6 miliardi di dollari per la capitalizzazione di mercato implicita pro-forma della societĂ  combinata

Si rafforza l’impatto di D-Wave come centro canadese di innovazione e tecnologia del calcolo quantistico

BURNABY, Columbia Britannica, PALO ALTO, Calif., e MIAMI–(BUSINESS WIRE)–D-Wave Systems Inc., leader nei sistemi, software e servizi di calcolo quantistico, nonchĂ© unico provider a produrre computer quantistici sia di tipo annealing, sia gate (“D-Wave” o la “SocietĂ ”), oggi ha annunciato la sigla di un accordo definitivo per una transazione con DPCM Capital, Inc. (NYSE: XPOA), una SPAC (Special Purpose Acquisition Company) quotata in Borsa (“DPCM Capital”). Come descritto in seguito, e nel rispetto di determinati vincoli, un punto innovativo della transazione offre agli azionisti di titoli non convertibili di DPCM Capital la possibilitĂ  di ricevere una quota proporzionale di un bonus pool di 5 milioni di azioni alla chiusura della transazione.

Riassunto: D-Wave, leader mondiale nei sistemi, software e servizi di calcolo quantistico, annuncia i programmi per portare sui mercati pubblici il quantum computing commerciale grazie a una transazione con DPCM Capital, Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĂ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per D-Wave:

Contatto con gli investitori:

Kevin Hunt

ir@dwavesys.com

Contatto con i media:

Addy Bhasin

Launch Squad

media@dwavesys.com

Per DPCM Capital:

Meghan Kilkenny

mkilkenny@hstrategies.com

Da non perdere!

P