Mahmood e Blanco: dopo Sanremo 2022 favoriti all’Eurovision

Il trionfo annunciato al Festival di Sanremo (erano i favoriti della vigilia a 1,45 su Snai) lancia Mahmood e Blanco…

Mahmood e Blanco: dopo Sanremo 2022 favoriti all’Eurovision
R di • martedì 8 febbraio 2022 • 1 min di lettura

Il trionfo annunciato al Festival di Sanremo (erano i favoriti della vigilia a 1,45 su Snai) lancia Mahmood e Blanco verso la vittoria dell’Eurovision Song Contest, in programma a maggio a Torino:

«Siamo felicissimi di partecipare e di rappresentare l’Italia, ma non sappiamo ancora se cambieremo “Brividi” in inglese»

hanno detto a caldo dopo la premiazione.

La doppietta era già riuscita lo scorso anno ai Maneskin e per i bookmaker ci sarà il bis anche nel 2022: secondo gli analisti Snai, l’Italia è favorita a 4 volte la scommessa, davanti ad Australia, Svezia e Grecia (tutte a 10). Si sale a 12 per la Polonia, con la Russia a 15 e Francia e Germania a 20, davanti a Norvegia e Armenia (a 25). Poche chance per Ucraina, Svizzera, Regno Unito e Azerbaijan (a 33), con Spagna, Belgio, Paesi Bassi e Cipro a 40 volte la posta.

Seguici su TelegramLe notizie sul telefono, gratis Unisciti
Pubblicità
R
Scritto da Redazione La redazione

La redazione di Lifestyleblog.it racconta ogni giorno televisione, musica, motori e lifestyle con notizie, interviste e approfondimenti.