Sassoli: Visentini (Ces): “Siamo sconvolti, grande amico dei lavoratori europei”

“Siamo sconvolti, scioccati dalla perdita di David Sassoli. E’ sempre stato un grandissimo leader progressista a livello europeo, un grande europeista che ha lottato per l’unità, persino federale, dell’Unione europea, ma anche un grande amico del sindacato e dei lavoratori europei”. Così, con Adnkronos/Labitalia, Luca Visentini, segretario generale della Confederazione europea dei sindacati (Ces) dall’ottobre del 2015, ricorda David Sassoli.
 


“Era sempre a favore dell’Europa sociale, dei diritti delle persone. E’ veramente una perdita mostruosa, sia da un punto di vista politico, sia da un punto di vista umano. Siamo veramente molto toccati”, ribadisce Visentini. 

“La Confederazione europea dei sindacati esprime tutte le sue condoglianze alla famiglia, ai suoi collaboratori e anche, ovviamente, un grande messaggio di solidarietà politica perché questo grande leader è scomparso prematuramente”, aggiunge Visentini. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Riassunto: The Gift Club lancia un esclusivo elenco di aziende e la PRIMA app di networking per i programmi mondiali di fidelizzazione, bonus e carte regalo

Articolo successivo

Vaccino covid, Figliuolo: "Ieri 19mila prime dosi a over 50"

Articoli correlati
P