Riassunto: Velodyne Lidar annoverata tra i finalisti dell’edizione del 2022 dei Premi per l’innovazione SXSW

Riconosciuta la soluzione per infrastrutture intelligenti di Velodyne per l’innovazione nella categoria Città, trasporti e consegne intelligenti

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato quest’oggi che la sua soluzione per infrastrutture intelligenti è stata selezionata come finalista alla 24ma edizione dei Premi per l’innovazione SXSW, un evento annuale che avrà luogo il 14 marzo in occasione della Conferenza e Festival South by Southwest® (SXSW®). La soluzione per città intelligenti di Velodyne fornisce monitoraggio e analisi del traffico per migliorare la sicurezza stradale, l’efficienza e la qualità dell’aria e aiuta le città a pianificare sistemi di trasporto più intelligenti e sicuri.


La soluzione per infrastrutture intelligenti di Velodyne è stata selezionata tra le finaliste nella categoria Città, trasporti e consegne intelligenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Velodyne – Relazioni con gli investitori

InvestorRelations@velodyne.com

Media

Codeword

Liv Allen

velodyne@codewordagency.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Quirinale, Sgarbi: "Berlusconi si sente ancora in gara, mio dovere non è finito"

Articolo successivo

Riassunto: Xylem presta 113.000 ore di volontariato nel 2021, raddoppiando il tempo donato per aiutare ad affrontare le sfide idriche in 55 paesi del mondo

Articoli correlati
P