Riassunto: UNITEX Corporation lancia una nuova unità a nastro LTO con tecnologia LTO-9, l’unica al mondo con connessione USB

TOKYO–(BUSINESS WIRE)–UNITEX Corporation (Rappresentante: Emi Kosugi, Presidente / Sede: Machida, Tokyo), da oltre 30 anni leader nel campo delle unità di memorizzazione per computer, è lieta di annunciare che la propria famosa unità a nastro LTO USB sarà disponibile con tecnologia LTO-9 nella primavera del 2022. Oltre alla connettività USB, l’unità presenta una capacità di memorizzazione nativa di 18 TB, una capacità di memorizzazione di dati compressi di 45 TB con un rapporto di 2,5:1 e una velocità massima di trasferimento dei dati di 300 MB/secondo.



Caratteristiche salienti dell’unità LTO-9 USB di UNITEX

  • Soluzione di archiviazione a nastro con tecnologia LTO-9

    L’unità LTO-9 USB può essere utilizzata con computer portatili e altri dispositivi USB per memorizzare grandi volumi di dati in modo pratico, ovunque ci si trovi, con un piccolo investimento in tecnologie IT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

UNITEX Corporation

Hideki (Derek) Tanaka

Tel.: 81-50-3386-1242

E-mail: h-tanaka@unitex.co.jp

Total
0
Shares
Articolo precedente

Covid oggi Fvg, 4.651 contagi e 6 morti: bollettino 12 gennaio

Articolo successivo

Riassunto: FourKites organizza un vertice per favorire un impatto positivo sull’ambiente attraverso la trasformazione delle catene di fornitura

Articoli correlati
P