Riassunto: The Gift Club lancia un esclusivo elenco di aziende e la PRIMA app di networking per i programmi mondiali di fidelizzazione, bonus e carte regalo

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–The Gift Club oggi ha annunciato il lancio del suo annuario esclusivo di fornitori/venditori e di The Hub by The Gift Club, la prima app di networking a livello di settore.

L’elenco di aziende a cura di The Gift Club attualmente include oltre 50 fornitori approvati, di 23 diversi paesi, che forniscono prodotti e servizi alle aziende alla ricerca di soluzioni per i programmi di fidelizzazione e incentivazione di clienti o dipendenti, bonus per i dipendenti e vendita e distribuzione di carte regalo. Brand, distributori al dettaglio e professionisti delle risorse umane possono visitare il sito www.the-gift-club.com per visualizzare l’annuario oppure, per un contatto diretto che permette di tagliare sui tempi del processo di approvvigionamento, scrivere all’indirizzo info@the-gift-club.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Hadie Perkas

The Gift Club

info@the-gift-club.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Kalipè – a passo d’uomo: la puntata del 12 gennaio

Articolo successivo

Sassoli: Visentini (Ces): "Siamo sconvolti, grande amico dei lavoratori europei"

Articoli correlati
P