Riassunto: Syncron contribuirà all’ottimizzazione dell’inventario di pezzi di ricambio e al miglioramento dell’esperienza del cliente per una sofisticata rete di concessionarie

Ford Motor Company estende il proprio rapporto di collaborazione con Syncron per migliorare la disponibilità dei pezzi di ricambio e il tasso di soddisfacimento della domanda da parte dei clienti facendo affidamento sul software di gestione dell’inventario per rivenditori al dettaglio di Syncron


ATLANTA–(BUSINESS WIRE)–Syncron ha annunciato oggi che Ford Motor Company ha esteso il proprio rapporto di collaborazione con la società per snellire e ottimizzare l’inventario di pezzi di ricambio per la sua rete statunitense di oltre 3.000 concessionarie.

L’intelligence per la gestione dell’inventario e l’avanzata tecnologia di ottimizzazione di Syncron in uso al momento aiutano i clienti a consolidare ulteriormente la loro reputazione favorevole offrendo ai clienti tempi di attesa per interventi di riparazione ancor più brevi, un processo di manutenzione semplificato e un’esperienza di servizio impeccabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Robyn Ware

Responsabile, Relazioni pubbliche globali

robyn.ware@syncron.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: GlobalLogic annuncia una versione perfezionata dell’acceleratore di piattaforme per microservizi OpeNgine

Articolo successivo

Riassunto: Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto di vendita di durata quinquennale con QinetiQ

Articoli correlati
P