Riassunto: SmartStream Air presenta automazione migliorata e gestione delle eccezioni nel cloud

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–SmartStream Technologies, il fornitore di soluzioni finanziarie di Transaction Lifecycle Management (TLM®), oggi ha annunciato SmartStream Air Version 6, la sua soluzione di riconciliazione dei dati AI cloud-native che oggi comprende due nuove opzioni: migliori capacità di gestione delle eccezioni e corrispondenza attributo per attributo.

L’ultima versione offre agli utenti maggiore automazione della gestione delle eccezioni nel cloud. Le capacità AI di SmartStream Air gestiscono le discrepanze durante il processo di riconciliazioni mediante la creazione di casi di eccezione – nei quali i clienti possono tracciare lo stato delle eccezioni, assegnare i casi ai team o agli utenti di pertinenza, e aggiungere eventuali commenti o allegati di supporto.

Gli utenti possono definire le regole di automazione per la gestione delle eccezioni, la Version 6 semplifica l’assetto fornendo ‘consigli’ e ‘formule’ – questa è una libreria completa predefinita di regole di automazione comunemente utilizzate, che migliorano l’esperienza utenti per risultati rapidi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni:

Shamira Alidina, Direttore dei rapporti con i media, Dina Communications

Tel +44 (0) 7801 590718

Email: shamira@dinacomms.com

Nathan Gee, Direttore del Marketing, SmartStream

Tel +44 (0) 20 7898 0630

Email: nathan.gee@smartstream-stp.com

Visitare: www.smartstream-stp.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Covid oggi Italia, Iss: "Età media morti 80 anni, più alta per vaccinati"

Articolo successivo

Contessa (ANCE) - Bonus edilizi e 110%: la frode si verifica alla prima cessione del credito! Il Governo non danneggi le imprese sane

Articoli correlati
P