Riassunto: Pando Software: Legend of Pandonia, il nuovo gioco P2E, che uscirà nel 2022

SEUL, Corea del Sud–(BUSINESS WIRE)–Legend of Pandonia (qui di seguito indicato come L.o.P): un nuovo gioco P2E che verrà presentato oggi a livello mondiale.



Un’avventura che vede come protagonisti 120 eroi avvincenti

L.o.P. è un gioco di ruolo di azione strategico che si basa sulla raccolta: durante l’arduo viaggio dei Cavalieri che si battono per trovare le Pietre dell’Anima, in grado di conferire un enorme potere, i giocatori possono collezionare e giocare con 120 eroi diversi.

L.o.P. prevede un sistema di combattimento esclusivo e facilmente accessibile… È necessario sviluppare una strategia di squadra

L.o.P si gioca con tre eroi principali e tre personaggi di supporto, per un totale di sei eroi presenti nel corso di una battaglia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Pando Software Inc

Lucia Tanti

+82-70-5100-0815

pr@pandosoft.co.kr

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: Il creatore di Wireshark entra a far parte di Sysdig per espandere il progetto open source per la sicurezza del cloud

Articolo successivo

China-Laos railway drives faster development of Yunnan's Yuxi

Articoli correlati
P