3 Gennaio 2022

Riassunto: Onera Health lancia Onera Biomedical-Lab-on-Chip™ al CES 2022

1 minuto di lettura

Onera Health, la società di MedTech e Digital Health ha annunciato oggi l’introduzione del suo primo Onera Biomedical-Lab-on-Chip™, un hub rilevatore di biosegnali a voltaggio ultra ridotto per la salute indossabile.

EINDHOVEN, Paesi Bassi–(BUSINESS WIRE)–Onera Health ha annunciato oggi l’introduzione del suo primo Onera Biomedical-Lab-on-Chip™. Il sistema su chip del sensore biomedicale rileva ed elabora biosegnali multipli ed è progettato per un’ampia gamma di applicazioni e dispositivi sanitari indossabili che offrono diverse soluzioni e opportunità di innovazione nei settori medico, del benessere e del fitness.

“Siamo entusiasti di presentare Onera Biomedical-Lab-on-Chip™ in anticipazione del CES 2022 che si svolgerà questa settimana a Las Vegas. È l’occasione perfetta per illustrare il nostro chip all’ecosistema degli indossabili! Il nostro hub rilevatore di biosegnali altamente integrato e completo è una soluzione unica che promette di rivoluzionare questo settore competitivo.

Riassunto: Onera Health lancia Onera Biomedical-Lab-on-Chip™ al CES 2022
Riassunto: Onera Health lancia Onera Biomedical-Lab-on-Chip™ al CES 2022

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Swea Hagenhoff

P: +31 (0)40 3082177

E: media@onerahealth.com

Da non perdere!

P