Riassunto: Lloyd’s e le società assicurative del mercato londinese ricorrono alla tecnologia DXC per trasformare il mercato assicurativo più grande del mondo

Un accordo per sostenere l’obiettivo strategico di Lloyd di costruire il “mercato assicurativo più tecnologicamente avanzato al mondo”


Le tecnologie cloud e di automazione miglioreranno radicalmente la rapidità, sicurezza ed efficienza del mercato londinese

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–DXC Technology (NYSE: DXC), Lloyd’s, il mercato più importante al mondo per le soluzioni commerciali, aziendali e del rischio specializzato, e la International Underwriting Association (IUA), hanno annunciato la firma di un accordo pluriennale per trasformare il mercato londinese. L’accordo ha anche ricevuto il supporto della Lloyd’s Market Association (LMA).


Il centro assicurativo più grande al mondo, il mercato assicurativo londinese rappresenta il 7,6% del mercato globale della riassicurazione commerciale, impiega 47.000 persone in tutto il Regno Unito e rappresenta quasi un quarto del PIL della City of London, con un volume lordo di polizze sottoscritte che supera i US$110 miliardi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

DXC Technology

Jonathan Batty

jonathan.batty@dxc.com
+44 7775548799

Lloyd’s

Annie Roberts

annie.roberts@lloyds.com
+44 (0) 20 7327 5391

Total
0
Shares
Articolo precedente

Variante Omicron, Palù: "Ormai c'è isteria"

Articolo successivo

CLÉ DE PEAU BEAUTÉ CELEBRATES 40 YEARS BY UNVEILING THE NEXT CHAPTER

Articoli correlati
P