Riassunto: i2c nomina Serena Smith direttrice clienti

La veterana del settore dei pagamenti sovrintenderà alle iniziative incentrate sul cliente del fornitore globale di soluzioni per il settore dei servizi finanziari



REDWOOD CITY, California–(BUSINESS WIRE)–i2c Inc., prestigioso fornitore di tecnologie per servizi bancari e pagamenti digitali, ha nominato oggi Serena Smith alla carica di direttrice clienti. Smith, che lavorerà alle dirette dipendenze del fondatore e amministratore delegato di i2c Inc. Amir Wain, si occuperà della gestione dei conti clienti curando le relazioni con clienti nuovi e preesistenti a livello globale sostenendone il successo e garantendo l’eccellenza lungo l’intero percorso del cliente per tutte le linee di prodotti mentre l’azienda continua a crescere rapidamente e ad espandersi su scala globale.

Serena assumerà tale carica forte di oltre vent’anni di esperienza acquisita lavorando in qualità di alta dirigente per conto di RealPage, la maggiore piattaforma tecnologica del settore immobiliare, Texas Capital Bank e FIS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Heather Clifton

Direttore, Marketing

media@i2cinc.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Covid Italia, più di 1 milione di contagi in 7 giorni: bollettino fa discutere

Articolo successivo

Riassunto: Taktikal ottiene finanziamento di due milioni di dollari da Brunnur Ventures per stimolare l'espansione commerciale internazionale

Articoli correlati
P