Riassunto: HCL Technologies nominata uno dei migliori datori di lavoro nel 2022 in 17 paesi del mondo

NOIDA, India–(BUSINESS WIRE)–HCL Technologies (HCL), un’azienda tecnologica di livello internazionale leader nel settore, è stata nominata uno dei migliori datori di lavoro in 17 paesi del mondo dal Top Employers Institute, un’autorità mondiale nel riconoscere l’eccellenza nei rapporti con i dipendenti. HCL ha conseguito questo risultato, in concorrenza con alcune delle aziende più grandi e rinomate globalmente, grazie al suo impegno nel promuovere la crescita dei dipendenti pur continuando a offrire valore a clienti in tutto il mondo.

HCL ha ottenuto questo riconoscimento nei seguenti paesi: Australia, Brasile, Canada, Filippine, Francia, Germania, Guatemala, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Singapore, Stati Uniti, Sud Africa e Svezia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

HCL Technologies

Meenakshi Benjwal per le Americhe

meenakshi.benjwal@hcl.com

Elka Ghudial per la regione EMEA

elka.ghudial@hcl.com

Devneeta Pahuja per l’India e la regione Asia-Pacifico

devneeta.p@hcl.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

Riassunto: Xylem presta 113.000 ore di volontariato nel 2021, raddoppiando il tempo donato per aiutare ad affrontare le sfide idriche in 55 paesi del mondo

Articolo successivo

McAfee continua a offrire protezione on line avanzata ai consumatori

Articoli correlati
P