Riassunto: Gli esiti della ricerca sulle fragole condotta da Fluence indicano che le strategie d’illuminazione ad ampio spettro migliorano la resa dei raccolti e la qualità delle piante

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–Fluence by OSRAM (Fluence), prestigioso fornitore di portata globale di soluzioni di illuminazione LED ad alta efficienza energetica per la produzione commerciale di cannabis e prodotti agricoli, ha reso noti i risultati emersi dalla propria ricerca sulle fragole, durata un anno, condotta in collaborazione con il Delphy Improvement Centre (Delphy), un istituto indipendente esperto in materia di prodotti alimentari e floricoltura sito a Bleiswijk, nei Paesi Bassi. Insieme, Fluence e Delphy hanno studiato l’impatto esercitato dalle soluzioni di illuminazione LED di Fluence sulla produzione delle fragole in serra.


Poiché i negozi di alimentari stanno facendo pressione sui fornitori di prodotti ortofrutticoli affinché forniscano prodotti freschi e di alta qualità tutto l’anno, un numero crescente di coltivatori sta esplorando le opzioni a propria disposizione per destinare spazi adibiti a serra tecnologicamente avanzati alla coltivazione delle fragole, che vengono generalmente coltivate all’aperto o in mini-serre (piccole strutture semi-portatili).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Fluence,

Emma Chase

pr@fluencebioengineering.com
C: 512-917-4319

Total
0
Shares
Articolo precedente

Xiaomi presenta la serie Redmi Note 11

Articolo successivo

Continua lo sfruttamento di Log4Shell: a gennaio sono state rilevate più di 30.000 scansioni

Articoli correlati
P