11 Gennaio 2022

Riassunto: Earnix nomina Kyle Caswell Chief Revenue Officer

1 minuto di lettura

BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Earnix, un fornitore globale di soluzioni avanzate di rating, pricing e personalizzazione dei prodotti potenziate dall’AI per i settori assicurativo e bancario, ha annunciato oggi che il direttore di fintech Kyle Caswell è stato nominato Chief Revenue Officer (CRO). Il neo direttore finanziario è responsabile dell’incremento dell’attivitĂ , dell’accelerazione delle rapida crescita globale dell’azienda e dell’acquisizione di nuovi clienti.

Riassunto: Earnix nomina Kyle Caswell Chief Revenue Officer

Caswell porta oltre 25 anni di esperienza nel settore finanziario e della gestione del rischio a livello mondiale, con incarichi dirigenziali esecutivi nei settori InsurTech e assicurativo. Tra i suoi incarichi più recenti, vicepresidente esecutivo delle vendite presso Intellect Design Arena Ltd. e vicepresidente di Enterprise Sales presso Verisk Analytics, dove è stato responsabile del costante incremento del fatturato in un ampio portafoglio di compagnie assicurative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĂ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jena Murphy

pr@earnix.com
1 617-953-5833

Da non perdere!

P