5 Gennaio 2022

Riassunto: CellPoint Digital ottiene un investimento da 25 milioni di dollari che stimolerà l’espansione globale dell’azienda e il suo debutto in nuovi mercati

1 minuto di lettura

Il round di equity funding, finalizzato all’ampliamento della portata globale di CellPoint e al suo ingresso in nuovi segmenti verticali, è erogato da Toscafund e dal suo braccio di private equity, Penta Capital.

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–CellPoint Digital, leader mondiale nelle soluzioni per l’e-commerce e i pagamenti, oggi ha annunciato di aver ottenuto un round di finanziamento in azioni, del valore di 25 milioni di dollari USA, da parte di Toscafund e del suo braccio di private equity, Penta Capital, che consentirà di sfruttare i numerosi e importanti successi ottenuti negli ultimi anni.

Riassunto: CellPoint Digital ottiene un investimento da 25 milioni di dollari che stimolerà l'espansione globale dell'azienda e il suo debutto in nuovi mercati

Con questo round, il più recente in una serie di investimenti a partire da quello iniziale del 2019, il totale dei finanziamenti in CellPoint Digital effettuati da Toscafund e Penta Capital sale a oltre 56 milioni di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Becky Sales

becky@skyparlour.com

Da non perdere!

P