Riassunto: BAI Communications collabora con Mavenir per realizzare il progetto per città intelligenti di Sunderland

La rete 5G sarà realizzata utilizzando le tecnologie Open RAN e Packet Core di Mavenir

READING, Inghilterra, e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Mavenir, il fornitore di software di rete che sta plasmando il futuro delle reti con un software cloud nativo compatibile con qualsiasi ambiente cloud e trasformando il modo in cui si connette il mondo, ha annunciato oggi che BAI Communications (BAI), fornitore globale di infrastrutture per comunicazioni, lancerà un progetto per città intelligenti per l’amministrazione comunale di Sunderland, città sita nel nord dell’Inghilterra (Regno Unito), basato sulla soluzione MAVedge di Mavenir.

BAI Communications realizzerà una nuova rete incentrata sul 5G per accelerare l’adozione di servizi digitali trasformativi per vari settori tra cui produzione, logistica, istruzione e assistenza sociale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto relazioni pubbliche per Mavenir
Emmanuela Spiteri

PR@mavenir.com

Relazioni pubbliche (EMEA)
Kevin Taylor

KTaylor@GlobalResultsPR.com

Contatto relazioni pubbliche per BAI Communications (Regno Unito):
Roberta de Lima

roberta.delima@baicommunications.com

Total
0
Shares
Articolo precedente

 Rightware lancia Kanzi One, il primo strumento HMI completo per l’Advanced Intelligent Cockpit nel settore automobilistico

Articolo successivo

Variante Omicron, Pfizer: "Vaccino pronto a marzo"

Articoli correlati
P