19 Gennaio 2022

RAI2: “ANNI 20 NOTTE”, tra gli ospiti Simona Ventura, Daniela Santanchè e Dj Ringo

1 minuto di lettura
RAI2: "ANNI 20 NOTTE", tra gli ospiti Simona Ventura, Daniela Santanchè e Dj Ringo

Un nuovo viaggio nelle notti violente di Milano e quello a tinte forti nell’Italia dell’eros, la pandemia, le elezioni al Quirinale tra i temi di puntata

Una puntata ricca di argomenti, emozioni forti e soprattutto tanti ospiti prestigiosi: Simona Ventura, Roberto Napolitano, Daniela Santanchè, Peter Gomez, Dj Ringo e tanti altri ad “Anni 20 Notte”, l’approfondimento targato Rai2 condotto da Francesca Parisella con la presenza in studio dell’editorialista Alessandro Giuli,con la squadra di inviati e le inchieste del “viaggiatore speciale” Daniele Piervincenzi. Appuntamento giovedì 20 gennaio in seconda serata, alle 23.15.

La pandemia non sembra dare tregua al nostro Paese e al mondo intero. Oltre ai numeri drammatici delle infezioni esistono i problemi legati all’economia ma anche all’ordine pubblico. Un nuovo viaggio nelle notti violente di Milano e un documento straordinario realizzato in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri. 

Manca davvero poco all’elezione del Presidente della Repubblica e il programma approfondirà con alcuni esperti tutti i retroscena e le voci di Palazzo.  

Per l’angolo delle notti “misteriose” continuerà il viaggio a tinte forti nell’Italia dell’eros, parlando di appuntamenti al buio. Argomenti glamour per un mondo che cambia saranno al centro dei servizi di Marica Giannini.  

Come sempre non mancherà l’occasione di sorridere grazie alle vignette create dalla matita di Alessio Di Mauro.  

“Anni 20 Notte” il nuovo modo di raccontare, attento all’attualità, alla cultura e alla cronaca. La capacità di analizzare la realtà sotto altri punti di vista.  

Da non perdere!

P