OSS. EUROBET:il 49% dei tifosi vede l’Inter vincente a Bergamo in uno scontro al vertice

Roma, 14 gennaio 2022–Tra gli anticipi che aprono il ventiduesimo turno di Serie A, si disputa all’Allianz Stadium sabato sera ore 20.45l’incontro tra Juventus e Udinese. Gli uomini di Allegri cercano un pronto riscatto dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana, tentando di agganciare l’Atalanta al quarto posto. Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 95% degli appassionati pensa che saranno i padroni di casa ad uscire vittoriosi. I risultati esatti più giocati restituiscono l’equilibrio dei pronostici con tre vittorie: il 2-0, il3-1 e l’1-0. I marcatori più attesi sono gli juventini Morata, Dybala e Locatelli.
 

Domenica sera la capolista Inter farà visita all’Atalanta: uno scontro al vertice, dove entrambe le compagini non vogliono correre il rischio di perdere punti, al fine di consolidare la propria posizione in classifica. Secondo i tifosi sarà un match dal risultato aperto: il 49% dei pronostici vede i campioni d’Italia vincenti, mentre il 19% auspica una vittoria atalantina. Il pareggio raccoglie il 32% delle preferenze. I marcatori più attesi sono gli interisti Lautaro Martinez e Dzeko e l’orobico Muriel. Tra i risultati esatti più quotati troviamo l’1-1, l’1-2 ed il 2-2.
 

Il Bologna ospiterà il Napoli nel posticipo preserale di lunedì. Secondo l’analisi degli esperti dell’Osservatorio Eurobet, l’88% dei tifosi è convinto che gli uomini di Spalletti possano prevalere sui rossoblù, mentre l’8% pronostica una vittoria dei felsinei. Per quanto riguarda i risultati esatti più giocati l’1-3, l’1-2 e l’1-1 sembrano essere gli esiti più probabili. Tra i marcatori più attesi svetta Mertens, seguito dal compagno di squadra Petagna e dall’attaccante del Bologna Arnautović.
 

Il Milan si prepara alla sfida casalinga contro lo Spezia in un altro dei posticipi del lunedì che chiudono il turno .Il 98% attende una vittoria da parte dei rossoneri. Ibrahimovic risulta uno dei marcatori più quotati insieme ai compagni di squadra Leao e Diaz. Tra i risultati più giocati spiccano il 3-0, il 3-1 e il 2-0 favorevoli alla squadra di Pioli. 

 

Osservatorio Eurobet
 

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL 

Elena Oricelli –02 773361- elena.oricelli@mslgroup.com
 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Nuovo report Schneider Electric – CNBC: con il digitale le aziende possono ridurre fino al 19% le proprie emissioni

Articolo successivo

Spreco alimentare, torna la Giornata nazionale di Prevenzione

Articoli correlati
P