Musica leggerissima è il brano con più presenze al numero uno dell’airplay 2021

Musica leggerissima” (42 Records/Numero Uno) di Colapesce & Dimartino è il brano che ha collezionato più presenze alla posizione numero 1 della Classifica EarOne Airplay Radio nel 2021.

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2022, arriva un altro importante riconoscimento per uno dei brani che ha segnato lo scorso anno in musica.

Il singolo è stato, infatti, al primo posto della classifica radiofonica per ben 7 settimane consecutive raggiungendo anche questo record della Top #1 2021 Airplay Radio, dopo aver già conquistato 5 Dischi di Platino e superato le 75 milioni di visualizzazioni su YouTube diventando il videoclip più visto dello scorso Festival di Sanremo.

MUSICA LEGGERISSIMA è stato non solo uno dei brani di maggior successo del 2021, ma anche un fenomeno sociale e di costume con migliaia di parodie e citazioni entrando indelebilmente nell’immaginario collettivo e nel linguaggio di tutti i giorni.

Il brano dei record è contenuto nel disco “I mortali²” – uscito per 42 Records/Numero Uno – il primo album scritto interamente a quattro mani da Colapesce e Dimartino, due dei cantautori contemporanei più apprezzati dal pubblico e dalla critica.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

RAI2: "ANNI 20 NOTTE", tra gli ospiti Simona Ventura, Daniela Santanchè e Dj Ringo

Articolo successivo

Minacce no vax, Pregliasco: "La mia famiglia è un po' agitata"

Articoli correlati
P