Hotwav lancia il telefono Cyber 9 Pro Rugged che offre una soluzione economica per chi ama la vita all’aperto

SHENZHEN, Cina, 10 gennaio 2022 /PRNewswire/ — Il produttore di smartphone cinese Hotwav ha annunciato di recente il lancio dell’ultimo membro della sua famiglia di telefoni e smartphone robusti, il Cyber 9 Pro, che sicuramente sorprenderà i clienti con le sue eccellenti prestazioni, oltre a essere un’ottima opzione per comunicazioni pratiche, giochi e altre funzioni vantando un’elevata resistenza ad acqua, polvere e urti. 

Il Cyber 9 Pro è dotato di processore MediaTek Helio P60 octa-core alimentato dalla tecnologia di processo a 12 nanometri, oltre a 8 Gb di Samsung RAM, 128 GB di ROM, una batteria con capacità di 7500 mAh e uno schermo HD+ da 6,3″. 

Questo telefono robusto è dotato di un dorso resistente ma elegante, piacevole al tatto e lucida. I quattro angoli sono protetti dalla gomma che fornisce un’ulteriore protezione da urti imprevisti, cui si aggiunge un telaio in metallo su entrambi i lati. La fotocamera posteriore con flash a LED è coperta da un pannello in vetro temperato, che offre nitidezza ma anche sicurezza. Il pulsante di sblocco touch sul lato destro dispone di sistema di riconoscimento delle impronte digitali. 

Specifiche complete del Cyber 9 Pro:  

1. MediaTek Helio P60 (MT6771) octa-core con tecnologia di processo a 12 nanometri;2. Schermo HD+ 6,3″ (720 * 1520)3. Batteria da 7500 mAh4. 4,8 Gb di RAM (Samsung UFS 2.1) + 128 GB di ROM5. Fotocamere posteriori: 48 MP (Samsung) + 5 MP + 2 MP Fotocamere frontali: 16 MP6. Android 117. Supporta NFC, OTG 

Lo schermo da 6,3″ ha una risoluzione di FHD + (720 * 1520), che consente di visualizzare contenuti interessanti in modo molto più confortevole. Il design water-drop del notch ottimizza l’area del display, lasciando spazio per la fotocamera anteriore. 

Oltre a soddisfare tutti gli standard comuni del normale smartphone, questo dispositivo è in grado di resistere a intrusioni, polvere, contatto accidentale e acqua fino a una classe di protezione IP 69K, rendendolo adatto all’utilizzo al chiuso o all’aperto. 

Ulteriori informazioni su tutte le funzionalità di Cyber 9 Pro sono disponibili sul negozio ufficiale AliExpress Hotwav, dove dal 10 al 16 gennaio è disponibile al prezzo promozionale di 139,99 USD, insieme a un coupon da 10 USD per ciascuno dei primi 500 articoli di questo modello. 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.hotwav.com/. Contatto per i media: Rocky Zhu, +86-13530132705, marketing@hotwav.com
 

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1721917/image_1.jpg
 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Fabio Di Venosa: “L’assenteismo è un fenomeno che danneggia l’attività produttiva e il clima aziendale”

Articolo successivo

HEVC Advance Patent Pool Momentum Grows

Articoli correlati
P