8 Gennaio 2022

Domenica In: la puntata del 9 gennaio

1 minuto di lettura
Mara Venier
Mara Venier

Domenica 9 gennaio, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la diciassettesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier.

Ospiti e anticipazioni della puntata

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.

L’attore Luca Argentero interverrà per presentare l’attesissima seconda serie ‘Doc – Nelle tue mani’ prodotta da Rai Fiction e Lux Vide, in onda su Rai1 da giovedì 13 gennaio.

La showgirl Giovanna Civitillo si racconterà tra carriera e vita privata oltre a dare qualche anticipazione sui suoi prossimi impegni professionali e raccontare la sua storia d’amore con Amadeus. Il giornalista e direttore de ‘Il Fatto Quotidiano’ Marco Travaglio interverrà per presentare il libro ‘Indro il ‘900’ dedicato alla figura del grande giornalista Indro Montanelli, scomparso nel 2001.

A poche settimane dal ‘Festival di Sanremo 2022’ ci sarà un talk dal titolo “Tutti pazzi per Sanremo” con Albano, Riccardo Fogli, Pierluigi Diaco, Alba Parietti, Marino Bartoletti. La band di ‘Domenica In’ con la collaborazione di Pierpaolo Pietrelli si esibirà cantando alcuni successi del ‘Festival di Sanremo’.

Torna lo spazio informativo dedicato al Covid ed ai Vaccini, in studio il Prof. Francesco Vaia Direttore Sanitario dell’Ospedale Spallanzani di Roma, il Prof. Luca Richeldi Pneumologo del Policlinico Gemelli di Roma e Albano Carrisi rimasto positivo al Covid qualche settimane fa; in collegamento ci saranno il Prof. Matteo Bassetti Infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova, Giovanni Toti Governatore della Regione Liguria e Alessandro Sallusti Direttore di ‘Libero’.

Da non perdere!

P