16 Gennaio 2022

Domenica in: la puntata del 16 gennaio

1 minuto di lettura
Mara Venier
Mara Venier

Domenica 16 gennaio, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la diciottesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier.

Ospiti e anticipazioni della puntata

L’attrice Serena Rossi interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 ‘La Sposa’ in onda da domenica 16 gennaio su Rai1 per la regia di Giacomo Campiotti. 

Federica Cappelletti, moglie del campione della Nazionale Paolo Rossi, scomparso nel dicembre 2020, interverrà per presentare il libro ‘Per sempre noi due” che raccoglie alcune loro bellissime lettere d’ amore.

A poche settimane dal ‘Festival di Sanremo 2022’ torna il talk dal titolo ‘Tutti pazzi per Sanremo’ con Albano, Bobby Solo, Fausto Leali, Marino Bartoletti, Alba Parietti e Gabriella Farinon.

Inoltre, la band di ‘Domenica In’ con la collaborazione di Pierpaolo Pretelli, si esibirà cantando alcuni successi del ‘Festival di Sanremo’. 

Prosegue lo spazio informativo di attualità dedicato al Covid ed ai Vaccini, in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, la Direttrice di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano Prof.ssa Maria Rita Gismondo e il cantante Albano uscito di recente dalla positività al Covid; in collegamento ci saranno l’Infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova Prof. Matteo Bassetti, il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia e il direttore di ‘Libero’ Alessandro Sallusti. 

Da non perdere!

P