Avanti un altro: dal 9 gennaio su Canale 5

Da domenica 9 gennaio, tutti i giorni, alle ore 18.45, su Canale 5 al via “Avanti un altro!”. Paolo Bonolis, mattatore storico del game show, ritorna per l’undicesima stagione alla guida del preserale più bizzarro della tv affiancato da Luca Laurenti.

Il programma

Come da tradizione, in ogni puntata, un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi, in un clima di allegria e leggerezza.

Presente l’affollato ‘salottino’ capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri), con persone comuni, al tempo stesso estremamente originali, che pongono ai concorrenti divertenti domande scelte in base alle proprie passioni e interessi.

Tra i personaggi storici ci saranno la bonas Sara Croce, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilson, la bona sorte Francesca Brambilla, la regina del web Laura Cremaschi e la dottoressa Maria Mazza. Non mancherà la poetessa Carmen Di Pietro. New entry di questa edizione Clayton Norcross e Marco Giusti, nelle vesti di esperto di cinema.

Come sempre, la sfida che incorona il campione della puntata è tutta al contrario. Nel gioco finale, divenuto negli anni un vero cult, il concorrente, per vincere, dovrà dare 21 risposte sbagliate.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Inizia stasera la nuova edizione di C'è Posta per te

Articolo successivo

Il Sorpasso, con Monica Setta: la puntata del 10 gennaio

Articoli correlati
P