Fisher Investments Ireland Limited ottiene il riconoscimento di “Great Place to Work® Certified™ Company”

L’azienda premiata da un’autorità mondiale in materia di cultura lavorativa 


DUBINO, Irlanda, 8 dicembre 2021 /PRNewswire/ — Fisher Investments Ireland Limited, la società controllata di Fisher Investments con sede in Irlanda e parte del gruppo di società di Fisher Investments, che include Fisher Investments Italia, ha ottenuto la prestigiosa certificazione di “Certified™ Company” da parte di Great Place to Work®, un’autorità mondiale indipendente in materia di cultura lavorativa e esperienza dei dipendenti. 

 

Great Place to Work® certifica le aziende sulla base dei risultati di un sondaggio anonimo sottoposto ai dipendenti circa diversi fattori quali la retribuzione, i benefit, le opportunità di avanzamento professionale, le competenze del team dirigenziale e l’atmosfera generale sul posto di lavoro. I risultati del sondaggio hanno rivelato che i dipendenti di Fisher Investments Ireland ritengono che l’azienda offra un ambiente di lavoro equo, accogliente e orientato al servizio.  

“Siamo sempre onorati di essere premiati da Great Place to Work®”, ha affermato Damian Ornani, Amministratore Delegato di Fisher Investments, e ha aggiunto: “Coltivare un ambiente di lavoro in cui ciascuno possa crescere è vitale per la nostra missione volta a migliorare l’universo dell’investimento e ad aiutare i nostri clienti a pianificare un futuro finanziario migliore”. 

“Siamo molto orgogliosi di ricevere per la prima volta il riconoscimento di Great Place to Work® Certified™ Company in Irlanda”, ha ribadito Greg Miramontes, Vicepresidente Esecutivo delle Risorse Umane di Fisher Investments. “Questo riconoscimento, assegnato da una società indipendente, testimonia il duro lavoro e la costante dedizione che profondiamo nel contribuire a costruire percorsi professionali gratificanti e duraturi per i nostri dipendenti in tutta la società”. 

Fisher Investments offre opportunità lavorative per diverse posizioni nelle sue sedi in tutto il mondo. Per saperne di più sulle posizioni aperte, visita il sito FisherCareers.com. Per maggiori informazioni sul processo di certificazione “Great Place to Work® Certified™ Company”, visita il sito: https://www.greatplacetowork.ie/about-us/our-methodology/.  

Informazioni su Fisher Investments ItaliaFisher Investments Italia è la denominazione commerciale utilizzata dalla succursale di Fisher Investments Ireland Limited operante in Italia (“Fisher Investments Italia”) e fa parte del gruppo internazionale di società Fisher. Fisher Investments Ireland Limited e le sue denominazioni commerciali sono iscritte al Companies Registration Office (Registro delle imprese) irlandese. Fisher Investments Ireland Limited è regolamentata dalla Banca centrale d’Irlanda. Fisher Investments Italia è iscritta con il n° 182 nell'”Elenco delle Imprese di Investimento autorizzate in altri Stati UE con succursale in Italia” tenuto dalla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (“Consob”), ed è iscritta al Registro delle Imprese di Parma (Numero di iscrizione e Codice fiscale: 97838750152; Partita IVA: 02903080345; Numero REA: PR-276048). Per maggiori informazioni su Fisher Investments Italia, consultare il sito: https://www.fisherinvestments.com/it-it. 

Informazioni su Fisher Investments                                                  Fisher Investments è una società di consulenza finanziaria indipendente fee-only. Al 30/09/2021, Fisher Investments e le sue controllate gestivano globalmente attivi per un valore di oltre 163 miliardi di euro: oltre 127 miliardi di euro per investitori privati, 33 miliardi di euro per investitori istituzionali e 1 miliardo di euro per piani pensionistici di piccole e medie imprese statunitensi. Fisher Investments si compone di quattro unità operative principali: Clienti privati statunitensi, Clienti istituzionali, Clienti privati internazionali e 401(k) Solutions che servono un bacino di clienti internazionali. Non tutte le strategie sono offerte/vendute in tutti i Paesi. Ken Fisher, Fondatore e Presidente Esecutivo, ha firmato la rubrica “Portfolio Strategy” di Forbes dal 1984 al 2016, divenendo l’editorialista di più lunga data nella storia della rivista. Negli ultimi anni, le rubriche di Ken Fisher sono state ospitate dai principali media in quasi tutti i Paesi dell’Europa occidentale e nei Paesi asiatici. Ciò gli ha permesso di diventare l’editorialista attivo in più Paesi e con il maggior numero di articoli pubblicati, di ogni altro editorialista di qualsiasi tipo nella storia. Ken Fisher ha anche pubblicato 11 libri su finanza e investimenti, tra cui 4 bestseller del New York Times. Per maggiori informazioni su Fisher Investments, consultare il sito:https://www.fisherinvestments.com. 

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1632505/Fisher_Investments_Logo.jpg
 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Rapyd Acquires Hong Kong-Based Neat to Expand Small and Medium Business Trade Capabilities across Asia and Globally

Articolo successivo

Inaugurato a Guangzhou, Cina, l'Imperial Springs International Forum 2021

Articoli correlati
P