“In sync with your work”, on air la nuova campagna di Fiat professional Nuovo Ducato

E’ on air “In sync with your work”, la campagna Fiat Professional che celebra il Nuovo Ducato 2021, giunto quest’anno al quarantesimo anniversario: un film di 30’’ ideato dall’agenzia creativa Leo Burnett e prodotto da TwisterFilm.

Lo spot, realizzato in Ungheria, a Budapest, con la regia di William9 – che rinnova la collaborazione con la casa di produzione TwisterFilm dopo la campagna di lancio della nuova Fiat 500X Yachting Capri – e la fotografía a cura di Nico Poulsson, racconta una tipica giornata lavorativa dove tutto procede a ritmo e in perfetta sintonia grazie al nuovo Ducato e alla sua unicità nell’offrire un’esperienza di guida piacevole anche nelle situazioni più difficili, aiutando i professionisti a raggiungere risultati migliori con meno fatica.

Uno degli aspetti più interessanti nella realizzazione di questa bellissima campagna è stato mettere insieme le immagini e la musica a tempo per dare il ritmo al video ma anche per sottolineare quello dei lavoratori” dichiara Maurizio Spagnulo, General Manager della sede torinese di Leo Burnett Torino, che aggiunge: “Un’operazione divertente ma allo stesso tempo complessa che è diventata più facile grazie al lavoro svolto insieme al regista William9 e a Flavio Ibba per la musica”.

La campagna è on air in Italia dal 2 novembre sui canali digitali e social. La pianificazione curata da Starcom riguarderà i principali mercati europei: oltre all’Italia anche UK, Belgio, Olanda, Svizzera e Spagna.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Dalle colonnine ai costi, l’automotive alla sfida della mobilità elettrica

Articolo successivo

Serie A: i pronostici della dodicesima giornata (6-7 novembre)

Articoli correlati
P